mercoledì 2 dicembre 2015

Crostini con brie e melograno

Buongiorno a tutti,
è arrivato anche dicembre e ho un sacco di cose per la testa, ieri ho iniziato già con qualche addobbo natalizio. Quest'anno però ho voglia di semplicità, anche in cucina, non ho nessuna intenzione di complicarmi la vita. E proprio perchè mi piace la semplicità con eleganza e stile voglio proporvi l'idea di oggi per un aperitivo, uno stuzzichino con gli amici o un momento tutto nostro. Ho visto questi crostini tempo fa in un blog di design "French by design", l'autrice vive a San Francisco e la seguo da moltissimo tempo perchè mi piace un sacco, anche lei ha un bellissimo cane che appare spesso nelle sue foto. Appena ho visto questi crostini ho pensato al Natale ed eccoli qua.












































A volte si può essere originali e creativi con poco. Questi bocconcini accompagnati ad un bicchiere di vino bianco con le bollicine sono deliziosi.












































Tagliate una baguette a rondelle, fate tostare il pane sotto il grill del forno da entrambi i lati, adagiate su ogni fettina un pezzetto di brie e decorate con chicchi di melograno e una fogliolina di coriandolo.












































Buona giornata a tutti!!!
Sabina

5 commenti:

  1. Tu sei meravigliosa, lo sai?
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. ciao Raffa, no il coriandolo non è il prezzemolo, ha un sapore completamente diverso, puoi sostituire con una fogliolina di menta se non lo trovi

    RispondiElimina
  3. idea davvero semplice e bella mia cara! Come sempre da te si trovano belle soluzioni originali e fantasiose...
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  4. piccoli bocconcini deliziosi, perfetti per le prossime festività !

    RispondiElimina