lunedì 10 dicembre 2012

Il vincitore è........

Buon lunedì a tutti,
oggi saprete chi ha vinto il mio giveaway.  I partecipanti erano 108 e naturalmente prima di fare il random ho cancellato i messaggi doppi e non ho tenuto conto delle risposte ai messaggi.
Il conteggio è partito dal primo commento.
Ringrazio tutti per la partecipazione, mi ha fatto molto piacere tanto entusiasmo, purtroppo il vincitore è solo uno e non vi svelerò il premio per il puro piacere della sorpresa (sarà il vincitore, se ne avrà voglia, a svelarvi cosa ha ricevuto).
Il numero 64 corrisponde alla nostra carissima Renata del blog "Rosa ed io".
Sono felicissima sia tutta sua la vittoria perchè è una donna splendida e sopratutto mi fa piacere che qualcosa di tirolese arrivi fino in Calabria.

Più tardi posterò la ricetta della torta di compleanno di Elsa e vi racconterò com'è andata.
Un bacione a tutti e grazie ancora.
Sabina

19 commenti:

  1. Complimenti Renata!! :D Di vero cuore! <3 E attendiamo la ricetta della torta di Elsa, dolce amica. :) Una felice giornata e un bacione, a te e alla cucciolona!!

    RispondiElimina
  2. Allora complimenti Renata!!!
    Sabi aspetto anche io la ricetta della torta per Elsa, che poi la ripropongo alla mia pelosetta! :-)
    Buona giornata!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti a Renata! Sono curiosa di vedere la torta di Elsa, a dopo. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Evvai! Viva Renata! E' davvero una donna speciale! :*
    Attendiamo la ricetta della torta: ieri ho intravisto le foto della festa...stupenda!! *_*
    Un bacione a voi

    RispondiElimina
  5. Allora complimenti a Renata! Vorrà dire che per consolarmi della mancata vincita stamattina andrò in centro a comperarmi l'attrezzo per fare gli spatzle così stasera porterò un po' di tirolo nella mia cucina ........ Aspetto di leggere come è andata la festa di compleanno di Elsa di cui ieri sera ho già visto alcune foto su Pinterest! Un bacio a entrambe Emma

    RispondiElimina
  6. Complimenti a renata ed un bacione a te tesoro!Buonissima settimana,naturalmente anche alla tua bella bionda!

    RispondiElimina
  7. Ma daiiiiiiiiiiiiii
    che bello iniziare la settimana così!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ti mando l'email con il mio indirizzo e un grande immmenso bacio
    Mi hai rallegrato la giornata
    grazie ancora Sabina!!!!!!!!!!!!!!!!
    e buon compleanno alla cara Elsa

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabina! :D Complimenti a Renata e grazie a te per questo bellissimo giveaway! :) Un abbraccio forte e buon compleanno a Elsa, sono curiosa di vedere la torta! :) Buon inizio settimana! :)

    RispondiElimina
  9. E allora complimenti alla vincitrice..aspetto il prossimo post ;)
    Bacio tesoro !

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabina.
    Sono contenta che ha vinto Renata. Complimenti...
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  11. complimenti Renata! rimango sintonizzata per la ricetta della torta per Elsa, sono curiosa :)

    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un viaggio lungo tutta l'Italia!!!! Aspetto il post per Elsa! Baci

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice e a te Sabina, di nuovo, complimenti per questo bellissimo pensiero!

    RispondiElimina
  14. Anch'io mi unisco al coro di complimenti per la vincitrice ma soprattutto a te che hai avuto questa bellissima idea, un pensiero speciale da una persona speciale, anzi due con Elsa!
    bacioni!!

    RispondiElimina
  15. sono contenta anche io per Renata, è un mito... però ce lo dirai cos'era il regalo.. io sono curiosa!!!!

    RispondiElimina
  16. Complimenti a Renata!!
    E grazie a te carissima Sabina per il giveaway.

    RispondiElimina